• 13/05 @ 20:59, RT @SimoCosimelli: Nazione Futura, conservatori in un' Italia immobile - https://t.co/FBm8RTcolV @Affaritaliani @nazione_futura @francesco…
  • 12/05 @ 12:27, RT @francescogiub: Nazione Futura, conservatori in un'Italia immobile - Affaritaliani.it https://t.co/3cc0pknH9c
  • 29/03 @ 07:30, RT @francescogiub: Oggi a #Milano secondo convegno di #naziofutura @BrunettiEdo @vincesofo @CristianoPuglis @RobGaglia @lorenzdebe @Campari…
  • 24/03 @ 13:27, RT @FabioSPIacono: @Conservatoreit: La pericolosa radicalizzazione della Turchia di Erdogan @UnionMonarchica @Cons_Riform_CoR @FratellidIta…
  • 24/03 @ 13:27, RT @CeMachiavelli: @Conservatoreit intervista @DanieleScalea su mission Machiavelli e futuro #centrodestra e #sovranismo https://t.co/FQ9qc
  • 28/02 @ 20:18, RT @secolotrentino: Giovedì 2 marzo i giovani si interrogheranno sul futuro del centrodestra https://t.co/PqVbesnES0 https://t.co/KflHdPTlm8

Passione, etica del lavoro e legalità: la nuova ricetta di Gioventù Nazionale

Redazione di Redazione, in Politica, del

Le elezioni di Gioventù nazionale hanno portato una nuova classe dirigente tramite congresso.

Il movimento Gioventù Nazionale ha eletto rispettivamente presidente e vice presidente vicario Fabio Roscani e Andrea Saponaro. Le elezioni hanno avuto luogo nella giornata di domenica 24 settembre, presso le Officine Farneto, durante lo svolgimento della kermesse di Atreju. Per l’occasione, il neo eletto vice presidente vicario del movimento Gioventù Nazionale, Saponaro, ha voluto rivolgere un appello alle migliaia di ragazzi protagonisti della stagione congressuale. Nell’idea di Saponaro rappresentano la nuova generazione che deve essere pronta a lanciare sempre più sfide. Se infatti la crescita è inarrestabile, la strada da fare è tanta. Il vice presidente ne è consapevole, e per questo augura a chiunque imbocchi la strada della politica come se fosse il primo giorno, un grande in bocca al lupo.

Saponaro punta sull’Italia dei lavoratori e dei giovani

È importante vivere la politica con la “stessa emozione del primo giorno”, con passione e convinzione, due requisiti fondamentali per poter tornare a scommettere sull’Italia: una nazione fondata sull’impegno dei giovani, delle famiglie, delle madri. Un’Italia che punta con coraggio al lavoro e alla legalità. Secondo Saponaro è proprio questa nuova generazione a poter raggiungere in futuro gli obiettivi più importanti che sono stati prefissati.

Consapevole che il lavoro da svolgere non sia breve né tantomeno facile, ringrazia chi c’è stato e chi in futuro ci sarà. La promessa che fa è quella di ricostruire un’Italia con “coraggio e amore”.

Redazione

Redazione

Nazione Futura è un magazine online di informazione politico-culturale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultora © 2017, Tutti i diritti riservati | Historica di Francesco Giubilei - Via P.V. da Sarsina, 320 - Cesena (FC) - P.I. 04217570409
Privacy Policy