• 07/09 @ 06:44, RT @francescogiub: Questa sera sarò in Puglia a @campuseverest per partecipare a dibattito su giovani intellettuali e giornalisti non allin…
  • 18/08 @ 10:43, RT @francescogiub: Perché per essere #competenti si deve per forza essere #progressisti o di sinistra? Ne scrivo su #nazionefutura https://…
  • 01/08 @ 14:49, RT @martinoloiacono: Bene @francescogiub e @nazione_futura che rilanciano tanti temi abbandonati dal centrodestra. Sono iniziative importan…
  • 01/08 @ 14:48, RT @francescogiub: Oggi su @Libero_official @NinnyVeneziani cita mio articolo a favore eliminazione musei gratis la domenica. Su @ItaliaOgg…
  • 23/07 @ 13:25, RT @ferrante_dbn: La solitudine di #Marchionne, da manager di successo a capro espiatorio di una classe politica inadeguata; @nazione_fut…
  • 17/07 @ 06:32, RT @interrisnews: Iniziativa di @nazione_futura contro le morti sul #lavoro #MaglietteBianche https://t.co/1miO1CfwLQ

Rivista

Presentazione

La rivista Nazione Futura è un trimestrale di approfondimento politico, economico e culturale. La pubblicazione è lo spazio cartaceo dell’omonimo think tank nato con l’obiettivo di favorire il dibattito politico-culturale e l’aggregazione di varie anime della società civile accomunate da valori e ideali comuni per migliorare l’Italia attraverso idee concrete.

Linea editoriale

La linea editoriale della rivista segue il progetto del think tank proponendosi come strumento di approfondimento.

Oltre alla “storia di copertina” sviluppata con vari interventi, c’è una sezione dedicata alla riscoperta di un personaggio storico, una sezione di saggi brevi e recensione di libri.

Collana di libri

Parallelamente alla pubblicazione della rivista è realizzata una collana di libri con quattro uscite l’anno in concomitanza di ogni numero. Si tratta di pamphlet dedicati a tematiche di attualità politico-culturale.

Distribuzione

La rivista è distribuita su abbonamento, durante i convegni e le presentazioni di Nazione Futura e in libreria sia attraverso un circuito di librerie fiduciarie sia con il distributore nazionale Libroco.

Prezzo di copertina e abbonamenti

Il prezzo di copertina della rivista è di 10 euro.

L’abbonamento ordinario costa 30 euro l’anno (spese di spedizione incluse).

L’abbonamento sostenitore costa 70 euro comprensivo di tre libri pubblicati da Historica edizioni (spese di spedizione incluse).

Per abbonarsi: info@nazionefutura.it


I commenti sono chiusi.

Cultora © 2018, Tutti i diritti riservati | Historica di Francesco Giubilei - Via P.V. da Sarsina, 320 - Cesena (FC) - P.I. 04217570409
Privacy Policy