Centrodestra: Draghi sì o no?

di

La rivista “Nazione Futura”, in collaborazione con la Fondazione Tatarella, esce con uno speciale in formato quotidiano distribuito gratuitamente in Pdf dedicato alla crisi di governo e dal titolo: “Centrodestra: Draghi sì o no?”. L’incarico conferito all’ex presidente della BCE rischia di generare una spaccatura nella coalizione difficilmente sanabile. Sembrano così profilarsi tre scenari: adesione al governo Draghi, opposizione (responsabile) oppure appoggio esterno con Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia su posizioni diverse.

La rivista si apre con un editoriale del Presidente della Fondazione Tatarella Francesco Giubilei  e un commento del direttore Daniele Dell’Orco.

Tra i contributi si segnalano un’intervista al politologo Alessandro Campi e allo psichiatra e giornalista Alessandro Meluzzi e gli articoli di Paolo Becchi e Gennaro Malgieri. Oltre ai giornalisti Alessandro Rico e Federico Di Bisceglie, sono intervenuti il presidente del comitato scientifico di Nazione Futura Corrado Ocone e il vicepresidente dell’associazione Ferrante De Benedictis e Pasquale Ferraro.

SCARICA LA RIVISTA

Pagine
Prezzo
0,00 €
Acquista