La figlia trans di Angelina Jolie e Brad Pitt inizia un trattamento ormonale a 11 anni
29 Giugno 2017
Capelli portati sempre molto corti, vestiti da maschietto, il soprannome di John in famiglia: dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt Shiloh è la primogenita naturale. Dai primi anni di vita i coniugi non hanno mai nascosto la natura mascolina di Shiloh, anzi. Oggi Shiloh ha 11 anni e ha espresso la volontà di sottoporsi a un trattamento ormonale che rallenti il processo biologico attraverso il quale il suo corpo da bambina possa arrivare allo stadio di una donna adulta.
Secondo l’agenzia di stampa francese AFP, mamma Angelina e papà Brad avrebbero acconsentito ufficialmente e così Shiloh comincerà presto il trattamento ormonale per non diventare mai una donna. Alla premiere di Unbroken (il secondo film della Jolie come regista) nel 2014, la piccola Shiloh si era presentata in giacca, cravatta e pantalone neri, esattamente come i fratelli maschi, con i capelli cortissimi tirati indietro con il gel.
E a Hollywood non è certo il primo caso. Noah Shannon Green, il figlio maggiore di Megan Fox e Brian Austin Green, è andato a pranzo con mamma e papà vestito come Elsa di Frozen, il cartone animato Disney che ha avuto tanto successo.