Wanda Ferro scende in campo a Catanzaro

di Redazione
14 Maggio 2022

La Candidatura di Wanda Ferro è un un segnale importante per la città di Catanzaro, una figura simbolo del centrodestra, una donna che rappresenta quotidianamente le istanze del territorio nel suo ruolo di Deputato e che in passato ha saputo amministrare con grande successo la Provincia di Catanzaro. Come Nazione Futura siamo estremamente soddisfatti della scelta fatta da Fratelli d’Italia per un posizionamento autonomo, un chiaro segnale a chi presidia il campo del centrodestra con coerenza e determinazione. 

Catanzaro è sempre stata una città di centrodestra e saprà riconoscere in Wanda Ferro la personalità  giusta per un progetto di buongoverno nel solco dei valori conservatori e identitari, calati in quel sano realismo che ci ha sempre contraddistinti. 

Il nostro impegno non mancherà al fine di costruire un grande progetto conservatore per Catanzaro, a sostegno di Wanda Ferro e della sua squadra di donne e uomini che hanno scelto la chiarezza e la coerenza elementi imprescindibili per un patto con i cittadini che è la base per di ogni azione politica costruttiva.